Realme GT Master Edition ritorna al MINIMO STORICO: prezzaccio

Realme GT Master Edition ritorna al MINIMO STORICO: prezzaccio
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Realme GT Master Edition è in promozione e torna così al suo minimo storico.

Lo acquisti su Amazon pagandolo appena 299,00€, un vero prezzaccio se consideri cosa ti offre.

Uno smartphone eccezionale: Realme GT Master Edition. Capace di stupirti fin dal primo sguardo, Realme GT Master Edition è uno smartphone eccezionale.

Inoltre, se vuoi, lo puoi pagare con finanziamento a tasso zero: una favola in poche parole. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il Realme 8s 5G è il primo telefono al mondo con il SoC MediaTek Dimensity 810. Realme ha recentemente tenuto un evento in India dove ha svelato l’arrivo di due nuovi smartphone: il Realme 8s 5G e il Realme 8i. (I-Tech)

Ve ne abbiamo parlato recentemente sulle nostre pagine: realme GT Master Edition è il nuovo super medio gamma del marchio che punta a portare caratteristiche tecniche di alto livello ad un prezzo estremamente competitivo. (Tom's Hardware Italia)

È probabile che il dispositivo sia disponibile in varianti da 6 GB / 8 GB / 12 GB di RAM e con opzioni di archiviazione da 128 GB / 256 GB / 512 GB in Cina Il terminale sostituirà il Realme GT Neo alimentato da Dimensity 1200 che è diventato ufficiale a marzo di quest'anno. (Telefonino.net)

Realme GT Master Edition sfreccia al miglior prezzo con il nuovo Sconto Amazon

Realme GT Neo2 avrà due processori. Secondo DCS, il Realme GT Neo2 con Snapdragon 870 avrà un prezzo di circa 2.500 Yuan (~$388) in Cina. Realme presenterà il GT Neo2 il 22 settembre in Cina. (Telefonino.net)

Come vi abbiamo raccontato nella recensione completa di Realme GT Master Edition, questo modello ha tanti punti di forza da sfoggiare. CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr