Equitalia si mette una mano sul cuore: niente cartelle fino alla Befana

QuiFinanza ECONOMIA

Equitalia ha annunciato di aver sospeso per tutto il periodo natalizio, dal 24 dicembre al 6 gennaio, l'invio delle cartelle di pagamento. Un provvedimento, come rilevano dalla società, che coinvolgerebbe centinaia di migliaia di famiglie e imprese ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stop partirà dal prossimo 24 dicembre e ... (News Italiane)

Come voluto dall'ad Ernesto Maria Ruffini ci sarà una 'treguà per le feste in cui verrà sospeso l'invio di cartelle e atti, con l'eccezione dei ... (Il Mattino)

Sotto l'albero di Natale gli italiani non avranno la brutta sorpresa di trovare un pacco dono pieno di atti di Equitalia. Così come il cenone di Capodanno non sarà funestato dall'arrivo di una cartella. (Il Secolo d'Italia)

ROMA (WSI) – Pausa natalizia anche per il Fisco. Dal 24 dicembre al 6 gennaio Equitalia non invierà cartelle esattoriali e atti, tranne quelli inderogabili per i quali non può essere applicata nessuna 'tregua'. (Wall Street Italia)

Dalla sospensione infatti saranno esclusi i cosiddetti casi inderogabili, atti cosiddetti tassativi per i quali non può essere applicata nessuna ... (Mondo TiVu)

Una tregua di quasi due settimane, quella che Equitalia ha disposto nei confronti dei procedimenti in partenza durante le festività natalizie, dal 24 dicembre al 6 gennaio. (Solo News)