Da Usa, Germania e Israele pochi dubbi: "Roma è nel mirino dell'Isis"

RomaToday ESTERI

Mossad e Cia avrebbero nviato nei giorni scorsi informative in cui si analizzano i possibili scenari, senza però indicare elementi concreti di rischio. Confermata la non veridicità del video anti Roma. Redazione 12 gennaio 2015 ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

“Secondo i servizi segreti americani, i prossimi obiettivi dell’Isis potrebbero essere proprio Roma e il Vaticano e i terroristi potrebbero infiltrarsi tra i profughi in arrivo sulle nostra coste. (Roma Daily News)

SPECIALE Attentato Charlie Hebdo · Leader mondiali alla marcia di Parigi contro il terrorismo · Strage di Parigi: sangue, ... E' quanto scrive oggi il giornale tedesco Bild nella sua edizione domenicale. (DiariodelWeb.it)

Secondo quanto riferito ieri sera in apertura del telegiornale della tv di Stato israeliana Canale 1, i servizi segreti americani avrebbero avvertito il Vaticano: la Santa Sede sarebbe il prossimo bersaglio ... (RomaReport.it)

Dopo Parigi toccherebbe a Roma. La minaccia attentati in Italia riguarderebbe da vicino quindi Roma, in particolare, dopo aver colpito un obiettivo che secondo i terroristi ... (Ultime Notizie Flash)

“Commando ... Nei giorni dl terrore di Parigi, sono stati infatti i servizi segreti americani e israeliani a rilanciare l'ipotesi dell'attacco al cuore della cristianità. (La Voce della Russia)

L'Italia è a rischio terrorismo? Nel mirino dei jihadisti - cani sciolti o emissari dello Stato islamico - ci sarebbe Roma in particolare. Il Vaticano è "il prossimo obiettivo dell'Isis" e i servizi di intelligence statunitensi hanno già avvertito ... (Caffeina Magazine)