Serie A, il Milan ufficializza la terza maglia

Il Quotidiano Italiano - Nazionale SPORT

Una maglia che non passa certamente inosservata, ma che ha soprattutto diviso la tifoseria

Ufficializzata la terza divisa che accompagnerà il Diavolo durante la stagione.

A dispetto della maglia nera delle ultime annate, questa volta i rossoneri hanno scelto di puntare su un atipico verde oliva.

Il nuovo kit sarà già in campo nel posticipo di sabato sera contro il Bologna.

La divisa, realizzata con materiali 100% riciclati, presenta oltre al verde alcune finiture gialle, con lo stemma del Club in versione monocromatica. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Divisa olive-green che omaggia il caratteristico stile milanese (Pianeta Milan)

Who are ya Serie A, ecco come si gioca. Spiegando il tutto in parole povere, ai termini si sostituiscono i nomi dei giocatori. Che cos’è e come si gioca Who are ya Serie A? (Minuti Di Recupero)

Ma il difensore inglese classe 1997 non è solo un grande giocatore a quanto pare, ma anche un grande modello. Dopo la presentazione, Fikayo Tomori ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune foto che lo ritraggono con la nuova casacca, che a quanto pare gli piace molto e soprattutto gli piace questo colore (Pianeta Milan)

Il Milan ha presentato ieri la sua nuova terza maglia per la stagione 2022-2023. Riporta al centro lo stemma di Milano, rielaborato e rivisitato in una divisa da gioco color verde oliva. (Pianeta Milan)

Da questa stagione le seconde e terze magliette dei giocatori di movimento non potranno riflettere il colore del campo - Ma la versione militare scelta dai rossoneri ha superato l’esame della Lega (Corriere del Ticino)

C’è da dire che la sua prima stagione interista è stata tutt’altro che negativa. Secondo il Corriere dello Sport, per il turco è diventato un fatto personale. (Fcinternews.it)