Il Milan perde col Real Madrid (ma solo ai rigori)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'International Champions Cup 2015 è stata vinta dal Real Madrid dopo una serie interminabile di calci di rigore, visto che ai tempi regolamentari tra Milan e Real Madrid era finita 0-0. I rossoneri, dunque, si sono tolti lo sfizio di fermare il Real ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

È soddisfatto il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic al termine del match con i merengue, perso solo ai rigori dopo una gara equilibrata. "Le due ... (Tuttosport)

Dalla tournée cinese i rossoneri tornano con più sorrisi: la mano di Mihajlovic si vede nella solidità rossonera. (Corriere della Sera)

Termina addirittura all'undicesimo rigore la sfida che vale l'International Champions Cup, torneo (più o meno) amichevole nella torrida Shanghai. (Sportal)

Non ha dubbi su quale dovrà essere il percorso della sua squadra in questa stagione il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic che domani in amichevole allo Shanghai ... (TelecapriSport)

Sconfitta ai rigori quest'oggi per il Milan di Sinisa Mihajlovic nel test amichevole disputatosi in Cina contro il Real Madrid. (Calcio News 24)

"Dopo queste due partite abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Abbiamo giocato alla pari, con il Real Madrid a larghi tratti abbiamo dominato la partita". (Eurosport IT)