Uno Mattina, Tiberio Timperi va via dal programma e dice: “Lo faccio perché è un dovere”

Tiberio Timperi scrive sui social ogni sensazione che dà sottoporsi al vaccino anticovid. Tiberio Timperi ha voluto affidarsi ai social per descrivere la sua esperienza e ha detto: “Il percorso prevede moduli da riempire.

ondividi Tweet. Tiberio Timperi, conduttore di Uno mattina, ieri ha lasciato in anticipo la trasmissione nelle mani della collega Monica Sette ed è andato via.

Tiberio Timperi ha scritto così: “È arrivato il momento anche per me, a causa di patologie che aprono ai nati nel 64. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi). Tiberio Timperi conclude ringraziando anche chi ha reso possibile la creazione di centri vaccinali localizzati in tutto il Lazio, così come il personale sanitario, la protezione civile e la Croce Rossa, che sono l’anima della campagna di vaccinazione anti-Covid (Yeslife)

Poco dopo aver lasciato gli studi, Timperi ha pubblicato un selfie mentre era in coda in attesa di ricevere la prima dose. Poi Timperi continua, raccontando l’esperienza: “Il percorso prevede moduli da riempire (Il Fatto Quotidiano)

Il conduttore romano, un vero e proprio decano della trasmissione, poco prima di andare in pubblicità e dare la linea al Tg1, ha annunciato la novità clamorosa. “E’ un dovere verso e verso gli altri” ha detto Timperi, di fatto annunciando e promuovendo la campagna di somministrazione dei sieri portata avanti dal governo. (BlogLive.it)