Terrorismo, Mattarella: il Paese non entri nell'età dell'ansia. Informazione, serve equilibrio

Il Messaggero INTERNO

«Quel che dobbiamo impedire è che la paura ci vinca. Non possiamo consentire che il nostro Paese entri nell'età dell'ansia». Lo ha detto oggi alla cerimonia del ventaglio il presidente della Republica, Sergio Mattarella. «Questo dovrebbe essere, e deve ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

(© Ansa) Il presidente della ... Che cita persino i... (Lettera43)

Centinaia di ragazzi si sono ritrovati questo pomeriggio in un Centro Commerciale di Firenze per PokéGigli (Nove da Firenze)

Deve aver considerato ormai superato il livello di guardia se un presidente della Repubblica come Sergio Mattarella, fin qui più che refrattario all'interventismo da esternazione, ha sentito il bisogni di ricorrere a toni insolitamente severi per ... (Il Secolo d'Italia)

Non ho capito, francamente, se il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ce l'avesse più con gli italiani in genere o con i politici in particolare quando ha esortato alla calma nell'abituale incontro estivo con i giornalisti parlamentari al ... (Formiche.net)

Ne è convinto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che in occasione della cerimonia del Ventaglio, ha esortato l'Europa a non lasciarsi sopraffare dal terrore: “Per molti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

​"Si tratta oltre che del fenomeno più evidente, frequente ed efferato, della minaccia più grave per l'intera comunità internazionale". (Avvenire.it)