Corea del Sud, nuovi casi di Mers. Intanto riaprono le scuole

euronews SALUTE

La Mers, sindrome respiratoria del Medio oriente, continua a causare nuove vittime e contagi in Corea del Sud: i morti sono 16, i contagiati 150. Dopo una campagna straordinaria di pulizia e disinfezione, sono state riaperte le scuole. Una decisione che non ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

14 giugno 2015 6.02 Un uomo della Corea del Sud affetto probabilmente dalla Sindrome respiratoria mediorientale da Coronavirus (Mers) è stato ricoverato nella capitale slovacca Bratislava.Lo riferisce un portavoce dell'ospedale citato da Sky News ... (Rai News)

– La Corea del Sud ha registrato oggi il decimo morto per Sindrome respiratoria acuta mediorientale da coronavirus (Mers), in un'epidemia che sta suscitando grande allarme nel Paese estremo-orientale, sia per gli aspetti sanitari che per quelli ... (ContattoNews.it)

Raccolta di immagini da tutto il mondo (Corriere della Sera)

Un paziente di 65 anni è morto per i postumi di un'infezione polmonare legata al virus Mers (Sindrome respiratoria del Medio Oriente). (RSI.ch Informazione)

I momenti ufficiali delle celebrazioni che si svolgeranno a Parma martedì 16 giugno saranno allietati dagli alunni che hanno... (ParmaToday)

Il virus MERS CoV (Middle East Respiratory Syndrome Coronavirus), ha colpito ancora. Si tratta di un uomo di 62 anni, a cui la Mers era stata diagnosticata lo scorso 7 giugno al Samsung ... (IN DIES)