Stop ai concorsi sanitari, se ne riparlerà nel 2018. Il ministero pronto a dire no alla Sicilia

BlogSicilia.it SALUTE

Stop ai concorsi sanitari, se ne riparlerà nel 2018. Il ministero pronto a dire no alla Sicilia. concorsi sanitari. 19/09/2016. facebook twitter google+. 0. condivisioni. Un pronunciamento ufficiale sui concorsi sanitari ancora non c'è ma l ... (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

VOTA. Unico assente il Psi. (Live Sicilia)

Non pensino, però, di sfruttare il bisogno dei siciliani e presentino senza perdere ulteriore tempo la nuova Rete ospedaliera siciliana ... (CanaleSicilia)

Ncd ha deciso di partecipare ricucendo lo strappo dei giorni scorsi. (La Repubblica)

Nonostante le tensioni nella maggioranza, questa mattina al vertice di maggioranza convocato dal Presidente della Regione Rosario Crocetta di ... (Stadio24.com)

E Crocetta è riuscito a rinviare il rimpasto chiesto dagli alleati. Il vertice di maggioranza di ieri ha visto tutti (tranne i socialisti) intorno ad un tavolo per parlare di sanità. (Il Mattino di Sicilia)

(AdnKronos) - E' iniziato a Palazzo d'Orleans il vertice di maggioranza presieduto dal Governatore siciliano Rosario Crocetta per parlare della nuove rete ospedaliera nell'isola. Presenti, tra gli altri, i vertici di Udc Sicilia ... (SassariNotizie.com)