L'ultimo Indiana Jones, il red carpet di Cannes 2023 è tutto per Harrison Ford

Red carpet a Cannes per Harrison Ford. L'attore ottantenne saluta la saga dell'archeologo più famoso del grande schermo presentando fuori concorso 'Indiana Jones e il richiamo del destino'. Con lui sul tappeto rosso, sulle note dell'inconfondibile colonna sonora, il regista James Mangold, Phoebe Waller-Bridge e il danese Mads Mikkelsen. Video di Rocco Giurato (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

Un siparietto durato pochi istanti, che però ha svelato il Il tutto a causa del posto a sedere in sala. (Io Donna)

La kermesse francese ha deciso di premiare l’attore per la sua lunga e ricca carriera nel mondo del cinema, nel quale ha dato vita ad alcune delle più importanti saghe e personaggi nel corso di oltre 50 anni di carriera. (Best Movie)

Harrison Ford ha presentato il film "Indiana Jones e il quadrante del destino", l'ultimo che lo vede protagonista in questa veste. (Fanpage.it)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Proprio il quinto capitolo di Indiana Jones è stato presentato in anteprima mondiale al celebre festival, che è stato anche l'occasione per tributare un premio all'attore. Tra le tante star che stanno illuminando il Festival di Cannes, molto atteso è stato Harrison Ford (R101)

Harrison Ford ritira la Palma d'oro alla carriera al Festival di Cannes 2023 e poi si commuove per l'ovazione ricevuta per Indiana Jones e il Quadrante del Destino. (Movieplayer)