Siria. Attentato a Damasco: ucciso ministro della Difesa. Combattimenti attorno al palazzo presidenziale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Perfetta Letizia ESTERI

Precipita la crisi siriana. Stamani grave attentato sucicida nel quale avrebbe perso la vita il ministro della Difesa e quello dell'Interno, parente del presidente Assad, sarebbe rimasto invece gravemente ferito. Radio Vaticana - La notizia è ancora da copnfermare anche se si capisce che la ribellione ha... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"I gravissimi attentati di oggi dimostrano come l' avvio concreto di una transizione politica a Damasco, a guida siriana e rispondente alle legittime aspirazioni democratiche del popolo sia ormai una necessità improrogabile... (Prima Pagina News )

(ANSA) - GERUSALEMME, 17 LUG - Il presidente siriano Bashar al Assad ha spostato una parte delle sue forze militari dal Golan, al confine con Israele, verso Damasco e altre zone del Paese dove sta tentando di reprimere la ribellione. (L'Unità)

Damasco – L’Esercito Siriano Libero ha portato a segno un attacco che ha causato vittime eccellenti. Ferito il ministro degli Interni... (Esteri Blog)

L'esercito siriano libero si preparano ad attaccare l'edificio dell'emittente pubblica. (La Repubblica)

l'azione è sorprendente, perchè dall'inizio della rivolta contro il primo ministro siriano non si era mai arrivati a tanto. (Free news online)

Sale la tensione tra Russia e Occidente (La Stampa)