Bray Wyatt in AEW? Parla Tony Khan

Bray Wyatt in AEW? Parla Tony Khan
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

L’ho conosciuto nel privato, e abbiamo passato un po’di tempo insieme ma non abbiamo assolutamente parlato di un suo possibile approdo in AEW.

Di recente Tony Khan, intervistato al WFAN’s Moose & Maggie Show, ha parlato di un possibile arrivo dell’ex Fiend nella sua federazione:. “È un gran lottatore, ad essere onesti non abbiamo avuto contatti.

Da quel momento sono state fatte moltissime speculazione sul futuro del guru, e per un momento l’approdo di Wyatt in AEW è parso molto molto vicino. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti. The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! (The Shield Of Wrestling)

Non abbiamo idea di cosa Bayley voglia dire con questo messaggio, ma ciò non impedirà ai fan di ipotizzare Bayley è fuori gioco a causa di un infortunio, ed è un free agent per giunta. (Zona Wrestling)

“Mi hanno chiamato, volevano fare un match lungo, che però forse non sarei riuscita a reggere visti i tanti mesi di inattività. Il tempo per preparare il match non era molto, quindi è stato molto più facile da gestire. (SpazioWrestling.it)

Crown Jewel 2021, c’è la card ufficiale dell’evento, ecco quando andrà in onda

Nelle ultime settimane, si è molto parlato di quale sarà il futuro di Bray Wyatt, con l'ex leader della Wyatt Family, che potrebbe portare il personaggio del Fiend sui ring di qualche altra grande compagnia mondiale, come ad esempio quella dei Khan, la All Elite Wrestling. (World Wrestling)

Crown Jewel 2021, data e info. Appuntamento fissato per il 21 ottobre, data insolita per un evento di WWE, visto che sono sempre inseriti nel weekend, la domenica per la precisione. Manca solo da scoprire i match delle finali del King of the Ring tournament e del Queen’s Crown tournament (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr