Ausilio, frecciate alla Juventus dalla festa Inter: 'Noi non ci siamo mai nascosti'

ilBianconero SPORT

Piero Ausilio e la frecciata alla Juventus. Il dirigente dell'Inter ha parlato a Sky Sport dalla festa scudetto nerazzurra, senza risparmiare una frase per i bianconeri: "C'è grande soddisfazione: sapevamo che non sarebbe stato facile, cambiare 12 giocatori non è semplice. Ci sono state annate complicate, e questo lo era particolarmente: tutti insieme siamo stati bravi ad andare a prendere i sostituti che si sono rivelati fondamentali, tutta gente che ha aggiunto valore ad una squadra già forte, e possono ancora crescere. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

"Poiché la situazione finanziaria del club, nonostante gli introiti da diritti tv e le ingenti risorse da botteghino garantite da un San Siro sempre pieno, esclude voli pindarici, occorre di nuovo sorprendere i concorrenti. (fcinter1908)

RINNOVI – Il futuro di Steven Zhang è fondamentale per dare continuità al progetto. C’è notevole differenza in base alla sua permanenza tramite l’accordo con Pimco o al suo addio e la conseguente sostituzione con Oaktree. (Inter-News)

Secondo il quotidiano La Repubblica, sono tanti i fronti sui quali i dirigenti nerazzurri lavoreranno nelle prossime settimane, a partire dai rinnovi di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez e Nicolò Barella, passando dalla costruzione di una rosa che possa districarsi in una stagione che prevede tre fronti caldi, tra campionato, Champions League e Mondiale per Club, senza dimenticare Coppa Italia e Supercoppa. (Fcinternews.it)

CHI ARRIVA> > > L’Inter ha vinto aritmeticamente lo scudetto, si prepara a festeggiarlo più volte nel prossimo mese e poi sarà tempo di calciomercato estivo. Alcune operazioni sono state già fatte, altre si faranno. (Passione Inter)

C'è stata grande disponibilità fin da subito, fin dal Giappone, con in testa un unico obiettivo: vincere il campionato e portare a casa la seconda stella prima del Milan. Noi ci sentivamo forti ma allo stesso tempo umili, sapevamo che la squadra era stata fatta con i giusti criteri nonostante i tanti cambi. (Tutto Atalanta)

Post Views: 22 Related posts: Vuelta di Spagna 2023, oggi 13esima tappa: percorso, in tv e streaming (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)