Truffa nella Formazione Professionale, 15 arresti in Sicilia

The Horsemoon Post INTERNO

Peculato, truffa aggravata nei confronti dello Stato, turbata libertà degli incanti, falsità materiale e ideologica. Sono questi i reati contestati a quindici dipendenti della Regione Siciliana, arrestati stamane dai carabinieri, in esecuzione di un'ordinanza di ... (The Horsemoon Post)

La notizia riportata su altri media

Sono accusati, a vario titolo, di falsità materiale e ideologica, peculato, truffa aggravata nei confronti dello Stato, turbata libertà ... (Stretto web)

I carabinieri di Palermo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di 15 persone, 13 dipendenti della Regione e 2 imprenditori, indagate a vario titolo per peculato, truffa, turbata libertà degli incanti, falsità materiale e ... (24live.it)

Nell'ordinanza ... (AGI) - Palermo, 12 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stata eseguita da poche ore un'ordinanza di custodia cautelare dai carabinieri del nucleo di Palermo nei confronti di 15 persone fra imprenditori di spicco e dipendenti della Regione Sicilia. (BeFan)

Legnano - Nel corso di una complessa attività investigativa, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno disarticolato un'associazione a delinquere... (AsseSempione.info)

Con questa accusa sono state arrestate questa mattina quindici persone, tra cui tredici dipendenti della Regione Sicilia e due imprenditori, ritenute responsabili a vario titolo di peculato, truffa aggravata nei confronti dello Stato, turbata libertà degli incanti, falsità materia... (La Stampa)