Autobus in fiamme alla periferia di Roma: tre persone intossicate

greenMe.it INTERNO

In seguito a un rogo che ha coinvolto un autobus nella zona di Roma, tre persone sono rimaste gravemente intossicate Un autobus della Roma Tpl della linea 314, che collega la zona di Castelverde al Prenestino, è stato distrutto da un incendio nella mattinata di oggi. Il conducente si è accorto della fiammata e ha immediatamente fatto scendere i passeggeri a bordo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia di Stato e della polizia locale. (greenMe.it)

Ne parlano anche altri media

Un autobus della Roma Tpl è stato distrutto da un incendio in pieno centro abitato. Il mezzo è andato a fuoco oggi, domenica 14 aprile, con la colonna di fumo che si è sviluppata visibile da chilometri di distanza in tutto il quadrante sud est della Capitale. (Today.it)

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia locale. Le fiamme hanno danneggiato un’auto in sosta, i gazebo esterni di un locale e alcuni alberi lungo la strada. Non è la prima volta. Tre persone, rimaste intossicate dal fumo, sono state accompagnate in ospedale in codice giallo. (L'Unione Sarda.it)

Frosinone – Il video mostra quanto sia estesa l’area interessata da una discarica abusiva a cielo aperto, dove vengono abbandonati rifiuti di ogni genere, dall’immondizia ordinaria a scarti di lavorazione, bancali, pneumatici, cassettoni, elementi di arredo. (Frosinone News)

Ieri mattina è successo a Tor Sapienza, e tre uomini sono rimasti intossicati dal fumo. Una scena drammatica che ha ricordato quella a maggio 2018 in via del Tritone, quando un mezzo pubblico bruciò in mezzo alla strada, danneggiando alcuni negozi. (Corriere Roma)

Tre persone intossicate nell'incendio Un autobus della Roma Tpl è stato distrutto nella giornata di domenica 14 aprile dall’incendio divampato in zona Tor Sapienza. (Virgilio Notizie)

Frosinone – Una nube densa di fumo nero ben visibile da più punti della città ha tenuto con il fiato sospeso i cittadini nella tarda mattinata di oggi. In zona Maniano, un capannone di lamiera e legno è stato distrutto da un incendio divampato per cause in corso di accertamento. (Frosinone News)