Stranger Things 4: 5 cose da sapere assolutamente prima di vedere la nuova stagione

L'attesa è stata lunghissima ed estenuante e ci ha costretto a pazientare quasi tre anni prima di poter vedere, finalmente, la quarta stagione di Stranger Things.

News Serie TV. Il 27 maggio saranno rilasciati finalmente su Netflix i nuovi episodi di Stranger Things: ecco una guida veloce e in pochi punti con le informazioni da tenere a mente prima dell'uscita.

Nuovi attori e nuovi personaggi. Otto nuovi attori e altrettanti nuovi personaggi animeranno le vicende della quarta stagione. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

La nuova stagione ripartirà nella primavera del 1986 più di 6 mesi dopo la battaglia allo Stacourt Mall. Gli episodi di Stranger Things 4 saranno suddivisi in due blocchi e saranno 9 in tutto. (InvestireOggi.it)

Quando esce Stanger Things 4 (volume 1 e 2). Il primo volume di Stranger Things 4, composto da 7 episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 maggio Una guida agli episodi di Stranger Things 4. (Today.it)

Ne abbiamo parlato con due dei protagonisti: Natalia Dyer e Charlie Heaton A quasi tre anni dalla terza stagione, arriva su Netflix il nuovo capitolo di Stranger Things, la serie-fenomeno creata dai fratelli Matt e Ross Duffer capace di conquistare milioni di spettatori in tutto il mondo con i suoi riferimenti e omaggi agli anni '80, pescando dall'immaginario scolpito da Spielberg, Carpenter, Stephen King. (La Stampa)

Il video è ovviamente disponibile per tutti, anche per chi non è attualmente abbonato al servizio di streaming. La quarta stagione della serie fantascientifica si articola in due parti:. 27 maggio: Volume 1 – Episodi 1-7. (iSpazio)

Buona visione a tutti, allora, e segnate il 27 maggio in rosso sul calendario, Stranger Things 4 sta arrivando e non possiamo assolutamente mancare all’appuntamento Se nella terza stagione il tema era infatti quello dei Ghostbusters, in questa, invece, sarà Nightmare, l''iconico film uscito nello stesso anno degli Acchiappafantasmi facendoci dedurre che Strager Things 4 sarà ambientato nei tempi immediatamente successivi a quelli della terza stagione. (Cinemalefica)

Prima di vestire i panni di Nancy Wheeler e di Jonathan Byers, Natalia Dyer e Charlie Heaton, su indicazione dei fratelli Duffer, ossia gli ideatori di Stranger Things, hanno recuperato diversi film che non avevano mai visto, dai Goonies a Nightmare. (Vanity Fair Italia)