Pellegatti: "Il rinnovo di Zlatan potrebbe essere uno stimolo per Gigio e Calha"

Milan News SPORT

Il Milan quindi vuole ripartire con Zlatan Ibrahimovic, e potrebbe essere lo stimolo giusto perché Donnarumma si rechi a Casa Milan per discutere il suo futuro.

Con lui anche Calhanoglu"

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha commentato gli effetti che potrebbe portare il rinnovo di Ibrahimovic: "Ci auguriamo che la squadra rossonera torni a giocare con quella continuità che aveva visto il Milan primeggiare per tutto il 2020, sia nel finale della scorsa stagione, sia nell'inizio di questa. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

I dirigenti rossoneri non possono permettersi di attendere in eterno (Calciomercato.com)

Tenere Ibra per un altro anno, dunque, peserà 10,5 milioni lordi (anziché 14). In pratica, è come se l’ingaggio dell’attaccante ammontasse a circa 5 milioni netti, cifra di poco superiore al “tetto” di 4 milioni previsti dalla società (Milan News)

Ecco perché la priorità del Milan sul mercato sarà quella di reperire un vice-Ibra con caratteristiche ben precise. Leggi anche:. (MilanLive.it)

A confermare una visione del tonno come comfort food ideale è la ricerca “ Il consumo di tonno in scatola durante il lockdown “, realizzata da Doxa per Ancit (). La crescita dei consumi del tonno in scatola è dovuta anche alle metamorfosi delle abitudini alimentari dei cittadini italiani durante l’emergenza sanitaria. (pesceinrete.com)

In pratica, è come se l’ingaggio dell’attaccante ammontasse a circa 5 milioni netti, cifra di poco superiore al “tetto” di 4 milioni previsti dalla società Tenere Ibra per un altro anno, dunque, peserà 10,5 milioni lordi (anziché 14). (TUTTO mercato WEB)