Le prime pagine italiane del 18 giugno

Sputnik Italia ESTERI

La decisione dell'Ungheria di erigere un muro lungo il confine con la Serbia è la notizia di apertura per tutti i quotidiani italiani in questo giovedì 18 giugno. In primo piano poi le parole del Papa sul perdono per chi non accoglie i migranti. "Migranti, nuovo ... (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

Il ministro degli Esteri ungherese, Peter Szijjarto, annuncia ... E allora si corre ai ripari, senza troppi convenevoli. (Il Primato Nazionale)

Un nuovo muro sta per essere alzato in Europa e questa volta è l'Ungheria ad annunciare quest'opera i cui lavori inizieranno proprio il prossimo mercoledì. (News Italiane)

L'ultimo muro, per barricare l'Ungheria contro l'afflusso di migranti, è stato annunciato oggi dal governo di Budapest, deciso a blindare il confine meridionale con la Serbia a dispetto delle ... (tio.ch)

Soprattutto alzando muri. E ogni paese sta scegliendo al propria soluzione. (Giornale.it)

Dal treno dei sogni all'espulsione: ecco come la Francia blocca i migranti (La Repubblica)

Lo ha annunciato il ministro degli Esteri, Peter Szijjarto, definendo "l'immigrazione uno dei problemi piu' ... - L'Ungheria costruira' una barriera alta 4 metri lungo la frontiera con la Serbia per fermare il flusso degli immigrati clandestini. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)