Gigi D’Alessio nonno per la terza volta: scelta nome e perché

Ad accogliere tra le sue braccia stavolta è la piccola Giselle, figlia di Claudio D’Alessio e della compagna Giusy Lo Conte.

Mentre Claudio abbraccia la sua terza figlia, il padre Gigi è in procinto di fare altrettanto con il suo quinto figlio

Quindi, dopo aver dato il benvenuto alla sua terza principessa, D’Alessio ha spiegato il significato di quel nome.

Gigi D’Alessio è di nuovo nonno.

Dopo alcune relazioni e flirt, il figlio di Gigi D’Alessio ha conosciuto Giusy, con cui ha trovato stabilità e serenità. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Per il cantautore napoletano, che diventerà padre del suo quinto figlio tra qualche settimana, si tratta della terza nipote. Claudio D'Alessio ha due altre figlie: Noemi, nata 15 anni fa dalla relazione con la ex compagna Francesca, e Sofia, primogenita dell’imprenditore e di Giusy che oggi ha un anno e mezzo. (Today.it)

Le anticipazione sul talent show di Maria De Filippi, al via già domenica 19 settembre, svelano la sua presenza. Il figlio di Gigi, classe 2003, ha già esordito col padre nell’album Buongiorno con la canzone Di Notte. (Gossip News)

Suo figlio Claudio D'Alessio ha dato alla luce la sua terza bambina. Gossip. Gigi D'Alessio è diventato nonno per la terza volta. (Thesocialpost.it)

Nell’elenco dei vincitori anche il primo condottiero dell’Allianz Powervolley Milano: coach Roberto Piazza è stato scelto come miglior allenatore per la Superlega. In una delle prime partite casalinghe l’allenatore parmense riceverà il Premio “Costa-Anderlini”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Confermato Raimondo Todaro tra i coach, così come il figlio di Gigi d’Alessio tra i talenti di quest’anno. La prima puntata di Amici 21 è stata registrata ieri pomeriggio e andrà in onda domenica 19 settembre a partire dalle 14:00. (SoloDonna)

È figlia di Claudio D'Alessio e della sua compagna Giusy Lo Conte. Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire “Promessa”, quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie". (NapoliToday)