Roland Garros, cinque italiani in campo: c'è anche Sinner - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE SPORT

Roland Garros, cinque italiani in campo: c'è anche Sinner 24 maggio 2022. Cinque italiani in campo, oggi, per il primo turno del Roland Garros, seconda prova del Grande Slam.

Lorenzo Sonego affronta il tedesco Peter Gojowczyk, mentre Marco Cecchinato – semifinalista nel 2018 – ha di fronte lo spagnolo Pablo Andújar.

Jannik Sinner – che due anni fa raggiunse i quarti sul rosso parigino – sfida lo statunitense Bjorn Fratangelo. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

La seduta pomeridiana non prevede un incontro preconfigurato: sarà l’interazione facilitata tra i partecipanti a creare fattivamente il programma di lavoro. (Sardegna Reporter)

(4° MATCH DALLE 11.00). Il match sarà il quarto in programma a partire dalle ore 11.00 sul Campo 7: oggi, martedì 24 maggio, si terrà la terza giornata dei tabelloni principali del Roland Garros 2022 di tennis. (OA Sport)

Le luci dei riflettori sono puntate ovviamente su Jannik Sinner, reduce dai quarti di finale al Foro Italico e chiamato a confermarsi. In campo anche Jo-Wilfried Tsonga, che sfiderà Casper Ruud in quello che potrebbe essere l’ultimo match della sua carriera (SPORTFACE.IT)

Dopo l’infortunio subito nel corso del riscaldamento del match contro Alexander Zverev al Mutua Madrid Open, Lorenzo Musetti è pronto a tornare in campo. Musetti non scenderà in campo con i favori del pronostico, ma proverà a impensierire il suo avversario con il suo imprevedibile tennis. (Tennis World Italia)

Si gioca da poco più di un'ora sul campo 7. 20:34 - Sinner-Fratangelo 6-3 5-2. SECONDO BREAK SINNER! Roland Garros 2022: dove guardarlo in tv e live streaming. Il Roland Garros 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discover+ ed Eurosport Player le nostre piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. (Eurosport IT)

Jannik Sinner ha esordito in maniera vittoriosa al Roland Garros 2022. QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINER COL 2° TURNO AL ROLAND GARROS? (OA Sport)