I Leoni superano i Dragons a Monigo

Virgilio SPORT

Il Benetton Rugby è pronto a rituffarsi sullo United Rugby Championship. Oggi allo stadio Monigo di Treviso va in scena il Round 14 in un Monigo tutto esaurito. I Leoni vogliono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La superiorità dei Leoni appare più che evidente sin dall'inizio: alla mezz'ora il match è già in mano agli uomini di Bortolami che ha imposto il turnover, a segno per ben tre volte: Smith, Lucchesi e poi Uren per un comodo 19-0 da gestire. (ilgazzettino.it)

Dopo la qualificazione alla semifinale di Challenge Cup proseguono gli impegni in URC, in una stagione in cui Benetton conta di fare l'en plein. XV leggermente rimaneggiato per i Leoni, per dare fiato alla squadra dopo gli impegni europei. (RugbyMeet)

La lotta per restare tra le prime otto squadre della classifica di URC, e quindi prendere parte ai playoff, è sempre più serrata, soprattutto per il Benetton Rugby, circondata da almeno cinque avversarie tutte nell’arco di pochissimi punti. (OnRugby)

Il Benetton segna 6 mete, conquista 5 punti e sale al quinto posto della classifica dello United Rugby Championsip. Grazie alla vittoria a Monigo per 36-19 sui Dragons nella 14esima giornata dell’ex campionato celtico, i trevigiani conquistano il bottino pieno e si mantengono in piena zona play-off. (OnRugby)

Non è servito stravincere: bastava portare a casa i 5 punti al Benetton per guardare al prossimo mese di Urc con il sorriso. (La Tribuna di Treviso)

Si è disputata a Monigo la sfida valevole per la quattordicesima giornata dell’United Rugby Championship e sul terreno sono scese in campo la Benetton Treviso e i Newport Dragons. Per i veneti l’occasione, e l’obbligo, di conquistare punti pesanti in chiave playoff, mentre Newport cercava un colpaccio per risollevare una stagione difficile. (OA Sport)