Euro 2020, si va verso l'allargamento delle rose delle Nazionali: i dettagli

La Lazio Siamo Noi SPORT

Pubblicato 27/04/21. Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. Boris Johnson nella bufera per una frase choc sui morti di Covid: la smentita. TORNA ALLA HOMEPAGE

Potrebbe presto diventare realtà la possibilità da parte dei ct delle Nazionali di convocare ben 26 giocatori in vista degli Europei che inizieranno il prossimo giugno.

Secondo quanto riportato dal Times infatti il tutto sarebbe stato deciso e si attende solo l'ufficializzazione da parte della Uefa. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti giocatori insomma sono pronti a darsi battaglia in questo finale di stagione per provare a convincere il ct azzurro a dare loro una possibilità Già, perché secondo quanto riportato dal Times, il Comitato Esecutivo della Uefa avrebbe deciso di allargare le rose a disposizione dei commissari tecnici, portandole da 23 a 26 elementi. (QUOTIDIANO.NET)

Allo stadio potrà accedere chi avrà ricevuto le due dosi del vaccino o chi presenterà un tampone negativo nelle 24-48 ore precedenti alla partita. Sarà la casa dell’Italia per le tre gare del girone. (ilmessaggero.it)

Questo potrà avvenire "con la collaborazione dei cittadini. Si creerà così un 'bolla negativa' all'interno dello stadio". (LAROMA24)

Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Ospedale Spallanzani, ha parlato del ritorno dei tifosi negli stadi durante EURO 2020. Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Ospedale Spallanzani, ha parlato del ritorno dei tifosi negli stadi durante EURO 2020:. (MilanNews24.com)

Ogni Nazionale ha una doppia pagina con 20 figurine con il mezzobusto del calciatore e informazioni personali, oltre alla figurina col logo della relativa Federazione. (Tutto Juve)

Manca ancora l'ufficialità, ma come anticipato dal "Times" l'Uefa avrebbe già dato il via libera all'allargamento delle rose a disposizione dei ct per la kermesse in programma a giugno. Chi potrebbe scegliere il ct dell'Italia Mancini, che sperava in un provvedimento simile? (Fantacalcio ®)