Milan, Conceicao in panchina contro il Cagliari, ma è... Rafael Leao

Milan, Conceicao in panchina contro il Cagliari, ma è... Rafael Leao Conceiçao sulla panchina del Milan, ma non è Sergio. Non ancora, almeno: il tecnico del Porto è uno dei nomi papabili per la successione a Stefano Pioli come allenatore rossonero. Nulla è ancora deciso, però. In compenso, la notizia è che contro il Cagliari, sulla panchina di San Siro, ci sarà appunto il cognome dell'ex centrocampista di Lazio e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A tale iniziativa della Lega Serie A, ideata per celebrare la Festa Internazionale della Mamma del 12 maggio, hanno aderito 7 Club della Serie A TIM (Lecce, Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Milan, Torino e Udinese). (Corriere Salentino)

Potrebbe essere questo il messaggio a margine dell'iniziativa che per la prima volta nella storia del calcio italiano vedrà i calciatori e le calciatrici delle prime squadre del Milan scendere in campo portando sulle spalle il cognome materno. (Corriere della Sera)

L’omaggio Weekend speciale per Lecce, Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Milan, Torino e Udinese. Le altre 13 società non hanno partecipato a causa del poco tempo a disposizione per creare le maglie (LaC news24)

Nella giornata numero trentasei dei campionato italiano di Serie A alcune squadre scenderanno in campo con i nomi delle mamme dei giocatori stampati sulle maglie, per festeggiare la festa della mamma di domenica. (AreaNapoli.it)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI (Sky Sport)

Sabato 11 maggio a San Siro contro il Cagliari come terzino destro del Milan giocherà «Ruggeri», il difensore centrale sarà «Colombo», a centrocampo vedremo «Lekatompessy», sulla fascia sinistra ci sarà «Conceicão» e come centravanti «Viviane». (GQ Italia)