CAMBIASO a Dazn: "Partita importantissima, dobbiamo essere vivi e combattere. Champions? Siamo fiduciosi"

CAMBIASO a Dazn: Partita importantissima, dobbiamo essere vivi e combattere. Champions? Siamo fiduciosi
Tutto Juve SPORT

Andrea Cambiaso è stato intervistato da Dazn a ridosso di Juve-Salernitana. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: Qual è la sensazione che hai percepito in queste ultime ore? "La sensazione è che siamo pienamente consapevoli che la partita è importantissima, c'è la possibilità dell'aritmetica, quindi dobbiamo affrontare la partita al meglio perchè loro sono una squadra viva e quindi noi dovremo essere vivi e combattere". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

In caso di vittoria la Juve sarebbe aritmeticamente in Champions: Allegri sceglie Kean (e non Yildiz) con Vlahovic. Kostic e Cambiaso sugli esterni. Dietro out Danilo, Alex Sandro e De Sciglio. Colantuono con Vignato e Tchaouna alle spalle di Ikwuemesi. (Salernonotizie.it)

Clicca su "vai alla gallery" per leggere le nostre pagelle. Tra i protagonisti della gara non si salva nessuno. (ilBianconero)

Una giornata indimenticabile per Niccolò Pierozzi. Il giocatore di proprietà della Fiorentina ha infatti segnato il suo primo gol in Serie A, e lo ha fatto niente meno che contro la Juventus all'Allianz Stadium. (fiorentinanews.com)

La difesa della Juve è immobile sul gol della Salernitana: un atteggiamento inaccettabile

I campani, ultimi in classifica e da tempo retrocessi in Serie B, passano in vantaggio al 27′ con il colpo di testa di Pierozzi. La formazione allenata da Allegri dopo il quinto pareggio di fila sale a 67 punti, terza con il Bologna, e spreca l’occasione di centrare autonomamente la qualificazione aritmetica alla Champions League. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Siamo più liberi di testa non avendo più nulla da perdere. Niccolò Pierozzi, autore del gol del vantaggio dei granata, ha parlato a DAZN al termine dei primi 45' minuti di gioco del match con la Juventus: "Bellissima emozione segnare il primo gol in A in questo stadio contro la Juventus. (tuttosalernitana.com)

La difesa della Juventus è immobile sul gol della Salernitana: un atteggiamento inaccettabile da parte della retroguardia bianconera sullo stacco di Pierozzi sul primo palo. Il difensore della squadra granata ha staccato solissimo e senza nessuna opposizione riuscendo ad indirizzare il pallone sul primo palo della porta di Szczesny: il portiere polacco ha provato a respingere la conclusione ma non ce l'ha fatta. (Fanpage.it)