Regeni, M5S espone lo striscione “Verità per Giulio" alla finestra del consiglio regionale

Il Piccolo INTERNO

È stato collocato al terzo piano del palazzo, dove si trovano gli uffici del gruppo, visibile da piazza Oberdan. «Resterà esposto nonostante la decisione di Fedriga. Noi vicini alla famiglia del ricercatore» (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre fonti

La spiegazione del sin daco Menani «Resta ferma la nostra solidarietà alla famiglia Regeni, ma non aveva più senso tenere ancora lì lo striscione. (La Gazzetta di Modena)

Lega e Movimento 5 stelle hanno litigato anche su Giulio Regeni . Il manifesto era stato rimosso il 20 giugno 2019 dal… (Lettera43)

Dopo l'iniziativa del governatore del Fvg, il sindaco di Sassuolo ha deciso di togliere lo striscione con il quale si chiede 'verità' sulla morte di Regeni (ilGiornale.it)

il caso diventa nazionale e il dibattito si riapre (Triesteprima.it)

Impossibile che proprio nella città di Trieste, dove lui ha studiato, si tolga lo striscione che incita trovare la verità sulle responsabilità per la sua sparizone (Triesteprima.it)

Dall'inno di Mameli con la mano sul fegato allo sbeffeggiamento della memoria di Giulio Regeni, torturato e ucciso in Egitto nel silenzio del Governo egiziano, i primi passi del Sindaco Menani alla guida di Sassuolo certamente sono lontani dall'essere qualcosa di (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)