Roberto Valbuzzi da spettacolo | Lo chef scatena i social

Roberto Valbuzzi da spettacolo | Lo chef scatena i social
RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef). LEGGI ANCHE -> . Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram

Riflettori puntati su Roberto Valbuzzi definito dai fan da ‘spettacolo’ per via di una foto condivisa nella sua pagina Instagram, la quale ha scatenato gli utenti del web che hanno scritto un gran numero di commenti. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altri giornali

"Ogni due o tre anni, da un po’ di tempo, cerco di dare stile e impronte diverse a quello che cucino. "Sto pensando che non vorrei riprendere dopo la pandemia con la stessa modalità e lo stesso pensiero di quando abbiamo chiuso. (il Resto del Carlino)

“Quando a Natale ho portato al dormitorio di Monza il pranzo mi sono sentito a casa - ha ricordato - L’idea di cucinare per Pasqua, e per tutte le domeniche dell’anno, per perfetti sconosciuti lo rincuora e lo riempie di gioia e di energia. (MilanoToday.it)

Federico Lanteri lo chef contadino: "Ho scelto di lasciare la costa per andare a Pigna in val Nervia”

Nel post condiviso da Gennaro Esposito, infatti, è possibile leggere: “Auguri di una vera e propria rinascita, perché dopo questo brutto sogno che stiamo vivendo, adesso vediamo finalmente una via d’uscita, soprattutto grazie ai vaccini che ci aiuteranno a lasciarci tutto alle spalle”. (RicettaSprint)

Il menù seguirà il ritmo delle stagioni e varierà con cadenza settimanale o giornaliera a seconda delle disponibilità dei prodotti. Lo chef e patron del locale, Federico Lanteri ha deciso di proseguire il suo percorso professionale affrontando una nuova sfida. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr