Roma, entra in bar e spara: ferito proprietario

Repubblica.it INTERNO

Un uomo con il volto coperto da passamontagna è entrato stasera in un bar di via Giuseppe Manno, in zona Appio a Roma, e ha sparato due colpi di pistola verso il proprietario, centrandolo alla pancia. L'uomo è poi scappato a bordo di una moto. Il proprietario è stato soccorso. Sul posto la polizia… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

Cinquantenne raggiunto da un proiettile a un fianco mentre si trovava nel suo locale in via Manno. (Corriere della Sera)

È successo ieri intorno alle 19 a Roma, in via Giuseppe Manno una stradina che incrocia via Cesare Baronio, un uomo con il volto coperto è entrato in un ba (Appioh appio latino tuscolano)

Un uomo col volto coperto da un passamontagna è entrato all'interno di un bar della zona e ha sparato due colp ... (BaraondaNews)

La vittima, che non ha mai perso conoscenza, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale san Giovanni (RomaToday)

Stasera un uomo con il volto coperto da passamontagna è entrato in un bar di via Giuseppe Manno e ha sparato due colpi di pistola contro il proprietario,... (Leggo.it)

Un uomo con il volto coperto da passamontagna è entrato stasera in un bar di via Giuseppe Manno, in zona Appio a Roma, e ha sparato due colpi di pistola verso il proprietario, centrandolo alla... (Corriere Adriatico)