Anna Tatangelo: rimandata la seconda edizione di Scene da un matrimonio

Anna Tatangelo: rimandata la seconda edizione di Scene da un matrimonio
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Anna Tatangelo promossa in tv. La buona riuscita di Scene da un matrimonio è un grande riconoscimento professionale per Anna Tatangelo.

Al timone è stata promossa Anna Tatangelo, che ha messo tutti d’accordo con la sua performance da conduttrice.

Scene da un matrimonio – in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5 – ha appassionato puntata dopo puntata circa due milioni di telespettatori.

Anna Tatangelo su Instagram si è limitata a condividere l’annuncio. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ripostando una storia di Mediaset leggiamo: “Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria la messa in onda di Scene da un matrimonio, seconda stagione, su Canale 5 condotto da Anna Tatangelo sarà posticipata di qualche settimana dall’inizio fissato al momento al 22 gennaio“. (CheMusica)

Brutte notizie per i fan, tanto numerosi, della bella Anna Tatangelo. Adora anche mantenersi in costante contatto con i suoi fan, sempre tanto numerosi, alcuni dei quali della prima, primissima ora, deliziandoli sia con post che con storie dove mette in luce la sua ragguardevole fisicità oltre che la sua ingente sensualità (Tipiù)

Leggi anche > > > “L’esperimento è fallito”: Pier Silvio Berlusconi costretto a correre ai ripari, ribaltone a Canale5. Anna Tatangelo, il suo programma viene sospeso. Per Anna Tatangelo questa prima esperienza da conduttrice sembra doversi prendere una pausa forzata da cause di forza maggiore. (Specialmag.it)

Anna Tatangelo, il risveglio è drammatico: una notizia la getta nello sconforto

Secondo numerose indiscrezioni, Anna Tatangelo poteva essere una dei cinque volti femminili scelti da Amadeus per la co-conduzione del Festival di Sanremo 2022. Ecco il tweet di Mediaset che ufficializza il ritardo nella messa in onda del programma condotto da Anna Tatangelo: (Inews24)

Anna Tatangelo avrà dunque più tempo per prepararsi a questa seconda stagione, con la speranza che i già ottimi risultati ottenuti lo scorso anno possano incrementare ulteriormente La nuova avventura professionale di Anna Tatangelo, quella come conduttrice di Scene da un Matrimonio, è comincia in maniera discreta, anche se con qualche tentennamento. (TrendingNews.it)

Il 9 gennaio la Tatangelo ha compiuto 35 anni e ovviamente ha festeggiato il lieto evento con il suo fidanzato, di cinque anni più giovane. Anna Tatangelo fa una dichiarazione: “Per dimostrare che." (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr