Il giorno che Apple mise - finalmente - ordine tra gli iPad

Il giorno che Apple mise - finalmente - ordine tra gli iPad

Tim Cook da quando è alla guida di Apple termina sempre le sue presentazioni dicendo: “Questa è la migliore line-up di prodotti X di sempre”. Si tratta di telefoni, di tablet, di computer, di sistemi operativi. Qualsiasi cosa, l’ultima versione è sempre la migliore. C’è un fondo di verità sempre, ovviamente, ma al di là della retorica commerciale (necessaria e anche gradevole, per come sa porgerla, rispetto a tanti venditori di altre aziende) questa volta bisogna dire che la formula commerciale di Cook è veramente azzeccata. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Apple ieri ha svelato i nuovi iPad Air e iPad Pro in occasione dell'evento Let Loose, introducendo sul mercato una versione aggiornata della sua linea di tablet. Tra le varie notizie, emerge la decisione dell'azienda di interrompere la produzione dell'iPad di nona generazione, noto anche come l'ultimo modello fornito di jack per le cuffie. (Tom's Hardware Italia)

Durante l'evento Let Loose, Apple ha presentato i nuovi iPad Pro e iPad Air. Tuttavia, c'è stata qualche novità anche per l'iPad base, ovvero il tablet più economico della gamma di Cupertino. (SmartWorld)

Aveva l’uscita jack e la porta Lightning. La fascia economica ora è presieduta solo da iPad 10 che per l’occasione ha modificato il suo prezzo di vendita. (DDay.it)

Oggi bastano MENO di 400€ per acquistare il tuo nuovo iPad

Ora che sono usciti i nuovi iPad Pro, trovare i modelli più vecchi in sconto diventa più facile: iPad mini, con il suo spettacolare display Liquid Retina da 8,3, chip A15 Bionic e connessione 5G è attualmente in promozione su Amazon. (Tom's Hardware Italia)

In occasione dell'evento Let Loose di Apple trasmesso in data odierna, il brand di Cupertino ha annunciato una serie di importanti novità come i nuovi iPad Pro (con chip M4 e schermo OLED), la gamma iPad Air e le periferiche aggiornate Pencil Pro e Magic Keyboard. (Tom's Hardware Italia)

Approfitta dell’offerta speciale di oggi ed acquista su Amazon l’iPad di Apple a soli 379 euro anziché 589 euro, grazie ad uno sconto esagerato del 36%: sfrutta questa occasione prima che il prezzo ritorni alla normalità. (Telefonino.net)