Facebook riparte dopo il più grande down della storia social

Facebook, Instagram, Whatsapp e Messenger hanno ricominciato a funzionare dopo una serie di disservizi nella serata di ieri. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Facebook comunica ufficialmente la presenza dei problemi, parliamo di Facebook, Instagram e WhatsApp down. (Tuttoinformatico)

Il 13 e il 14 marzo 2019 verranno ricordati per uno dei più grandi disservizi della storia di Facebook. Infatti, molti servizi dell'azienda di Mark Zuckerberg sono andati fuori uso per molti utenti per quasi 24 ore. (Everyeye Tech)

Colpiti soprattutto gli utenti in America e Europa; danni per il business della pubblicità, il social network potrebbe valutare rimborsi (CorCom)

14 Marzo 2019 - Le grandi compagnie che dominano sul Web, Facebook in primis ma anche Google e Amazon , devono tutelare maggiormente la privacy dei propri utenti . (Libero Tecnologia)

Come ampiamente raccontato su queste pagine, mercoledì scorso Facebook, Instagram e Whatsapp hanno riportato dei gravi malfunzionamenti per circa quindici ore, provocando l'impossibilità a comunicare anche tramite Instagram Direct ed il Messenger . (Everyeye Tech)

Facebook ci spiega quali sono i motivi che hanno portato a un downtime di ben 14 ore dei servizi e delle applicazioni, inclusi Instagram e WhatsApp. (TuttoAndroid.net)