Morte Bosco, per il Gip i medici non hanno responsabilità

Nessuna responsabilità dei medici del Pronto Soccorso di Scicli sulla morte di Luciano Bosco, 35 anni, avvenuta il 14 febbraio scorso. Il Gip, Andrea Reale, ha archiviato l’indagine neiloro confronti. Bosco si era recato al Pronto Soccorso del “Busacca”, poiché accusava dolori al petto. Dopo le visite di rito... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre testate

Con il cuore colmo di trepidazione saluto con affetto e con gioia la Chiesa di Dio in Ventimiglia - San Remo e con essa rendo grazie al Signore e a Papa Francesco per questa chiamata, che tocca non soltanto la mia vita, ma anche il cammino di tanti fratelli e ... (Riviera24.it)

Assurda vicenda quella accaduta a Londra dove Samantha Lamb, dopo aver donato il suo rene al marito ammalato, è stata lasciata non appena lui è guarito. (news24h magazine)

«In questi giorni ho visto nel cuore della gente che attendeva questo incontro con il proprio Vescovo come una profonda commozione. Qui ci sono davvero tante persone che amano il Signore e la sua Chiesa, che si... (ResegoneOnline)

Il passaggio di consegne è atteso per il periodo di Pasqua.…Leggi Tutto → Il prelato cinquantenne era economo della diocesi di Imperia-Albenga. (La Prima Pagina)

Monsignor Careggio, operaio siderurgico per quattro anni, viene ordinato sacerdote nel 1966. (Levante News)

Si è realizzata una profezia secondo la quale Don Bosco disse: “Sapete perché abbiamo accettato questa chiesa? Perché quando il Papa sarà quello che deve essere ma ancora non è, noi metteremo la stazione centrale di Roma in casa nostra e la utilizzeremo per l’evangelizzazione dell’Agro Romano” di Carlo Mafera... (La Perfetta Letizia)