E la Caserta pentecostale aspetta lunedì

La Stampa INTERNO

Mentre oggi incontra la comunità cattolica di Caserta, un popolo di circa 200mila persone in festa, un'altra comunità, molto più ristretta, ma significativa per il valore che l'incontro rivestira', nella stessa città è in attesa di papa Francesco che da loro arriverà ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il Pontefice ha incontrato il clero e la comunità. Lucio Di Marzo - Sab, 26/07/2014 - 18:27. (il Giornale)

Sull'elicottero Papa Francesco ha commentato così le immagini della 'Terra dei fuochi' che gli venivano indicate ... (Rai News)

Caserta, 26 lug. (TMNews) – “Questa vostra bella terra” richiede “di essere tutelata e preservata”: questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. (Internazionale)

Caserta, 26 lug. Senza mai pronunciare la frase "Terra dei fuochi", ... (TMNews)

(ANSA) - CASERTA, 26 LUG - "Chi diventa amico di Dio, ama i fratelli, si impegna a salvaguardare la loro vita e la loro salute anche rispettando l'ambiente e la natura". "So che ... (Il Messaggero)

Bergoglio fa riferimento ... Solo le parole pronunciate da Papa Francesco, nell'omelia di ieri pomeriggio in piazza Carlo III a Caserta, di fronte a centinaia di migliaia di fedeli. (ContattoNews.it)