Pari rocambolesco tra Napoli e Roma, l'Atalanta si impone in casa sull'Empoli

Diretta SPORT

Finisce 2-2 a Fuorigrotta, con un'ultima mezz'ora piena di emozioni. I bergamaschi vincono senza troppo affanno e avvicinano i giallorossi in classifica Fuoco e fiamme al Diego Armando Maradona, dove Napoli e Roma danno vita a un match accesissimo che è terminato 2-2. In questo modo agli azzurri non riesce un allungo verso posti di Europa League, mentre la Roma viene avvicinata in classifica dall'Atalanta, vincente contro l'Empoli. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti sconfitti 2-0 dallo stadio di Bergamo: BERESZYNSKI: 5,5 impegno ed in alcune circostanze ci mette la toppa. Lookman però lo fa letteralmente impazzire ed ha una grossa responsabilità sul secondo gol atalantino (PianetaEmpoli.it)

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! Live TMW Atalanta, Gasperini: "Siamo cocciuti, vogliamo rimanere dentro a tutto" (TUTTO mercato WEB)

20.18 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico: "Abbiamo cercato di pressare con coraggio, ovviamente l'Atalanta davanti ha una fisicità molto importante, per noi giocare contro avversari del genere è andare al 110%. (TUTTO mercato WEB)

«I risultati di oggi sono stati favorevoli per noi, il pareggio della Roma ma soprattutto la nostra vittoria, ora però dovremo guardare al nostro percorso, la posizione in classifica arriverà di conseguenza», spiega mister Gasperini in conferenza stampa dopo il 2-0 sull’Empoli. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Al termine della gara contro l’Empoli, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN della vittoria conquistata oggi e della crescita di alcuni giocatori come Scamacca e Touré: L’Empoli ha provato a mettervi in difficoltà. (Atalantini.com)

Atalanta, Lookman: "Vittoria importante per raggiungere la Champions League" Ademola Lookman è stato uno dei protagonisti della gara contro l'Empoli, mettendo a segno il gol del raddoppio nerazzurro con una grande azione personale. (TUTTO mercato WEB)