Sbanda con l’auto, travolge due giovani in moto e scappa a piedi

altroquotidiano.it INTERNO

Incidente mortale nella notte, alle 2,45, al chilometro 53 della via Aurelia, all’altezza di Santa Severa, a pochi chilometri da Roma. Un’auto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con uno scooter. Le due persone che erano a bordo della moto sono morte sul colpo. Sono Matteo Carta, 25 anni, e... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

28 giugno 2016. Ansa. (Sport Mediaset)

Il rione Sanità non ha mai posseduto una biblioteca pubblica. Ed è proprio in queste vie che sorgerà... (Vesuviolive.it)

Per celebrare al meglio questo importante compleanno, che ne dite di dare un’occhiata alle 9 cover più glamour che... (Bigodino.it)

Dare voce alle giovani generazioni, ai loro sogni e alla loro creatività, valorizzare il talento e il protagonismo, giovanile, realizzare iniziative per la crescita culturale e sociale di ragazzi e ragazze. (Prima Pagina News )

Erano a bordo di uno scooter. Dopo l'impatto il conducente del ... (Tuscia Web)

In base alle prime ricostruzioni emerge che il conducente dell'auto si sarebbe allontanato a piedi. Sul posto sono accorse le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine ma per i due giovani a bordo dello scooter non c'era più nulla da fare. (Molisedoc.com)