Obama: "La Russia responsabile per la crisi in Ucraina"

TMNews ESTERI

New York 29 ago. (TMNews) - Gli Stati Uniti non considerano alcuna opzione militare per la situazione in Ucraina. Mentre la Russia aumenta sempre di più il suo coinvolgimento nel conflitto e sostiene apertamente i separatisti, Washington continua a credere ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

5.09 Obama riceverà il 18 settembre il presidente ucraino Poroshenko alla Casa Bianca. Lo conferma il portavoce dopo l’annuncio dello stesso Obama. (Expoitalyonline)

(ANSA) - BERLINO, 29 AGO - Il comportamento della Russia in Ucraina "non resterà senza conseguenze". (Il Messaggero)

«È diventato ridicolo. Per Mosca «non ha senso commentare seriamente» le immagini satellitari diffuse ieri dalla Nato come prova della presenza di truppe russe nell’Ucraina dell’est. (La Stampa)

1.54 In Ucraina “abbiamo visto una escalation” e “se non ci sarà un cambiamento significativo entro una settimana” l’ Unione europea varerà nuove misure contro la Russia “negli stessi campi” Forse ti interessa anche: Kiev, Putin a Merkel:necessarie riforme Hollande-Obama-Merkel-Renzi su Russia... (Expoitalyonline)

Il comportamento della Russia nella crisi ucraina "non può restare senza conseguenze": lo hanno ribadito il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel in un colloquio telefonico. (Avvenire.it)

Il Cremlino risponde al presidente Obama che ha accusato la Russia di aver invaso l'Ucraina. Pronta la "rappresaglia" contro l'Occidente: chiudere i rubinetti del gas. (Today)