Jane Fonda parla della collaborazione con H&M e di come sentirsi giovani a 80 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vogue Italia SALUTE

Ho iniziato così e mi sono appassionata.

Tutto è iniziato con la danza classica.

Vengo dalla danza classica, quindi quando andavo ad allenarmi mi vestivo come una ballerina, con scaldamuscoli e tutto il resto.

Ma dall'altra parte del corridoio si teneva un corso di danza classica.

Dovevo fare qualcosa e non poteva più essere la danza classica

(Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

di Simona Marchetti. A quarant’anni di distanza dal primo video di ginnastica aerobica, l’attrice torna al fitness con una capsule sportiva per il marchio svedese H & M. Oggi l’84enne attrice è diventata la nuova musa di «Move», il nuovo marchio di H&M dedicato al «movewear», evoluzione dell’athleisure che ha spopolato durante la pandemia. (Corriere della Sera)

H&M e Keith Haring: nuova collezione moda. Le nuove tute H&M Move Monogram Collection. La grande novità dell’azienda di abbigliamento svedese sono le tute con logo sportivo H&M Move Monogram Collection, indossate da Jane Fonda nella campagna promozionale. (Periodico Daily)

"H&M Move incentiva e celebra il movimento, invitando tutto il mondo a muoversi, con l'obiettivo di abbattere le barriere dello sport, attraverso la democratizzazione dell'abbigliamento sportivo", ha spiegato Simon Brown, direttore generale H&M Move. (Elle)

40 anni dopo l’uscita del suo primo home video di aerobica, un invito a muoversi per tenersi in forma. 85 anni, ultimamente tiene incollati i fan allo schermo su Netflix con la serie Grace&Frankie, ma negli anni Ottanta tutte la seguivano per i suoi consigli workout – sui libri e in video. (Io Donna)

Jane Fonda per H&M: la campagna. La verità è che non esiste celeb meglio di Jane Fonda che possa iniziarci al fitness. (AMICA - La rivista moda donna)