Juventus tra l'addio a Zaza e il ritorno di Matri, Gundogan solo a Giugno

Eurosport IT SPORT

Bianconeri pronti a cedere l'ex Sassuolo ma Marotta attende solo offerte superiori ai 20 milioni. Dembele e Matri i sostituti, no del Borussia per Gundogan. La Juventus ha le idee molto chiare per la prossima stagione, con la dirigenza bianconera già ... (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Il club bianconero è infatti tornato a insistere sul centrocampista del Borussia Dortmund poiché pretende un altro giocatore d'indiscutibile livello per il suo centrocampo, per rilanciarsi in maniera ancor più preponderante in campionato, per garantire ... (Stadio24.com)

Per rinforzare una rosa già ampiamente competitiva in Italia e in Europa, la Juve ha bisogno di prendere un centrocampista. (ZipNews)

Juventus in fermento in questo primo scorcio di 2016, Massimiliano Allegri ha gettato le basi su cui iniziare il nuovo anno che per la Juventus Fc pare essere avviato sotto buonissimi propositi, soprattutto di calciomercato, infatti sembra ormai ... (peoplexpress.it)

Alle prese con il muro eretto dal Dortmund per Gundogan, la Juventus sonda altre possibili soluzioni per il centrocampo: l'ultima pista porta al brasiliano Fernando della Sampdoria (GOAL )

Juve, fantasia Isco? (La Repubblica)

Ma Ilkay ... Difficile infatti pensare che un club come quello bianconero possa arrendersi al rifiuto tedesco, per quanto deciso e apparentemente definitivo. (Tuttosport)