Gli iPhone del futuro saranno prodotti negli USA?

Apple potrebbe decidere di trasferire la produzione dei futuri iPhone dalla Cina agli USA. È quanto emerge da un'indiscrezione pubblicata dal sito giapponese Nikkei Asian Review, testata che riferisce possibili piani di Foxconn per l'apertura di alcuni ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

Apple ed i suoi iPhone ritornano al centro della scena mondiale della sicurezza dopo le recenti vicende che l'hanno vista impegnata nella disputa avuta con l'FBI a proposti del'iPhone 5C del mandante della strage di San Bernardino. (FocusTECH)

Apple ha risposto ufficialmente all'epidemia di quella che Oltreoceano era stata definita 19touch disease, la malattia del tocco. (Applicando)

Apple ha annunciato il Multi-Touch Repair Program per la riparazione di un ... (MondoNewsBlog)

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono affetti da un grave problema noto come “Touch Disease“. È un difetto noto dal mese di agosto che il sito iFixit aveva messo in evidenza e che solo ora Apple ammette. (Impronta Unika)

Nuovi rumors affermano che Apple starebbe ponderando l'idea di spostare la produzione dei prossimi iPhone sul suolo americano, cercando degli accordi con la Foxconn Technology e la Pegatron, le due aziende che si occupano della produzione del ... (EnjoyPhone Blog.it)

Apple potrebbe portare la produzione degli iPhone negli Stati Uniti, ad influenzare questa scelta è il neo eletto presidente Donald Trump che durante la campagna elettorale ha chiaramente chiesto ai vertici di Cupertino di portare in patria la produzione. (Impronta Unika)