Ryanair pronta ad investire 4 miliardi di dollari in Italia

News Mondo ECONOMIA

Le dichiarazioni dell’Amministratore delegato di Ryanair: “Ai ministri Giorgetti e Garavaglia ho spiegato che crediamo che ci siano enormi opportunità per il turismo in Italia”.

“Prima del Covid Ryanair trasportava 40 milioni di passeggeri in Italia, e possiamo crescere a 60 milioni nei prossimi 5 anni.

Fiducia in Mario Draghi. Nel corso della sua intervista l’Ad ha parlato anche della situazione politica in Italia elogiando il Presidente del Consiglio Mario Draghi

Intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos, Micheal O’Leary, Amministratore delegato di Ryanair, ha comunicato che la compagnia aerea è intenzionata e pronta ad investire 4 miliardi di dollari in Italia. (News Mondo)

Su altri giornali

Lo spiega all'Adnkronos l'ad di Ryanair Micheal O’Leary, dicendosi convinto che eliminando questo balzello si possa "aumentare fino al 50%" il traffico aereo verso l'Italia. Va bene che diano gli aiuti a Ita ma per fare crescere del 20-30% il vostro turismo il governo italiano dovrebbe lavorare con Ryanair" (Tiscali.it)

A loro ho illustrato i nostri progetti per il rilancio del turismo italiano e si sono mostrati interessati. "Prima del Covid - ricorda - Ryanair trasportava 40 milioni di passeggeri in Italia, e possiamo crescere a 60 milioni nei prossimi 5 anni. (SassariNotizie.com)

Sottolineata l’importanza anche per l’altro versante di Roma, Fiumicino, dove quest’estate è stata raddoppiata la presenza della Rayanair con sei aeromobili. Va bene che diano gli aiuti, ma per fare crescere del 20-30% il vostro turismo il governo italiano dovrebbe lavorare con Ryanair” (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

L’operativo estivo di ripartenza di Ryanair su Fiumicino include:. 21 rotte in totale (4 nazionali / 17 internazionali). (La Tribuna di Treviso)

Vogliamo ripartire da Ciampino come progetto post pandemia con il raddoppio della nostra presenza dagli attuali 100 voli al giorno, circa 5 ogni ora, a 200 voli”. Una collaborazione con Alitalia “sul feederaggio sui principali scali italiani è possibile, ma per noi non è una priorità – sottolinea -. (Travelnostop.com)

Nonostante la variante Delta continui ad allargarsi a macchia d’olio in tutta Europa, il ceo di Ryanair, Michael O’Leary, arriva a Roma presentando le nuove rotte della summer 2021 in partenza dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. (L'Agenzia di Viaggi)