UN VERO DISASTRO AMBIENTALE, L' INCENDIO CHE STA' COLPENDO LE ZONE DA TUSA A CAPO D' ORLANDO

La Provincia Messina INTERNO

Non si riesce a fermare il devastante incendio che da diversi giorni ormai stà colpendo le zone di Capo D' Orlando, Tusa e Cefalù. Le fiamme hanno letteralmente divorato il territorio della provincia di Messina. Complessivamente sarebbero oltre 1.000 gli ettari già bruciati da un rogo appiccato da piromani... (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altri media

Lunedì 1° ottobre, il giorno del 3° anniversario del disastro di Giampilieri e Scaletta Zanclea è arrivata un po' d’instabilità nelle zone tirreniche dell’isola, con piogge sparse e qualche temporale tra palermitano e messinese, mentre nel resto della Sicilia si registrano precipitazioni temporanee non... (La Provincia Messina)

E oggi, Mariano... Messina non ha dimenticato quella “bomba d'acqua” che provocò 37 vittime innocenti. (Infomessina)

L’ultima grande rassegna tricolore della stagione su pista fa nuovamente passerella allo stadio comunale “Armando Picchi”. Dopo il successo dell’edizione 2011, da venerdì 5 a domenica 7 ottobre, Jesolo torna capitale dell’atletica giovanile, ospitando la Kinder+Sport Cup,... (Oggi Treviso)

Nella notte, ignoti hanno dato fuoco ai locali, dopo essere entrati dalla saracinesca (Milano Today)

I... Il direttore Pino Maniaci ha sporto denuncia. (La Perfetta Letizia)

Utilizzando la carta di identità elettronica o la tessera sanitaria/carte vallée dal 15 ottobre gli aostani potranno beneficiare di nuovi servizi per il pagamento on line di tributi e tariffe comunali (Aosta Oggi)