Serie A: Roma-Juventus, probabili formazioni

Football Italia SPORT

Daniele De Rossi e Massimiliano Allegri sembrano pronti a nominare le formazioni più forti disponibili per l'incontro Roma ed Juventus allo Stadio Olimpico di Serie A domenica sera. I padroni di casa, che vanno alla ricerca della vittoria dopo quella di giovedì Sconfitta 2-0 in Europa League contro il Bayer Leverkusen, hanno a disposizione praticamente tutta la rosa. Romelu Lukaku e Chris Smalling hanno entrambi giocato molto a metà settimana, anche se quest'ultimo questa volta ha potuto riposarsi. (Football Italia)

Su altre fonti

De Rossi in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juve NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

In questa occasione si aggiunge, però, anche il connotato di sfida importante e determinante ai fini della classifica di entrambe le squadre. Il fascino di Roma-Juventus è sempre quello di un big match. (La Gazzetta dello Sport)

Foto Tedeschi (RomaNews)

Allegri non ha ancora deciso chi schierare, con dubbi in diverse posizioni, a partire dagli esterni dove Weah e MCKennie potrebbero giocarsi una maglia, assenti Alex Sandro e Kenan Yildiz che ha una gastroenterite. (Tutto Juve)

Questa sera alle 20:45 la Roma di Daniele De Rossi ospiterà all'Olimpico la Juventus di Max Allegri. A poche ore dall'inizio del match, il tecnico giallorosso ha ancora qualche dubbio di formazione. In particolare, secondo i quotidiani oggi in edicola, ci sono alcuni ballottaggi in difesa, dove Celik e Kristensen si contendono una maglia da titolare. (Voce Giallo Rossa)

I bianconeri hanno sempre pareggiato nelle ultime tre giornate (contro Torino, Cagliari e Milan), sono terzi in classifica con 65 punti e presentano la seconda migliore difesa del torneo con 26 gol al passivo. (Tuttosport)