Dal 1° Luglio le guardie mediche turistiche

RagusaTG SALUTE

Anche per la prossima estate sono state riconfermate le Guardie mediche turistiche. Non ci sarà cambiamento nel numero dei presidi attivati lungo la costa e questi funzioneranno dal 1 luglio al 15 settembre. Lo ha deciso la conferenza dei sindaci che si è riunita insieme ai rappresentanti sindacali e dell’Asp... (RagusaTG)

Su altri media

Sprechi, inefficienze e deficit. (Corriere della Sera)

Curare pazienti e feriti è pericoloso, i medici rischiano l'arresto, attacchi, minacce o altri tipi di rappresaglie ea farne le spese sono tanti ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

E a queste violenze si aggiungono le pressioni sui... (Il Reporter)

Roma, 15 mag. Nel 2011 i Tg Rai, Mediaset e La7, nelle edizioni serali - prime time, hanno dato molto spazio a l'arrivo in Italia dei migranti in fuga da Libia, Tunisia ed Egitto, con 1.391 notizie .. (Il Tempo)

Questo il dato appena appreso da alcune fonti sindacali. A farne le spese, oltre naturalmente ai lavoratori che verranno messi in mobilità già dalla prossima estate, saranno i pendolari gli studenti ed i turisti . (La Provincia Messina)

Quanto è valso il 2011 della Repubblica Democratica del Congo per il telegiornali italiani? In un anno, solo cinque notizie. (Atlas Quotidiano di Esteri)