WhatsApp, nuovo pericolo per gli utenti: Google prende provvedimenti

Stavolta c’è voluto l’aiuto di Google per bloccare il tutto: andiamo a vedere cosa succede.

Un nuovo malware attacca WhatsApp e mette gli utenti in pericolo nuovamente.

WhatsApp, il pericolo non arresta gli aggiornamenti: arrivano i nuovi stickers. Nonostante i numerosi pericoli presenti sull’applicazione, WhatsApp tira dritto con uno sguardo verso un futuro sempre più luminoso

Infatti il malware è in grado di:. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attenzione a WhatsApp perché si bloccherà se non si esegue questa operazione. Quindi, immaginiamo un utente con un profilo WhatsApp privato, che inizia una chat con un utente con profilo Business. (HelpMeTech)

Stiamo parlando di tutti quei messaggi di testo o di quelle note vocali che una volta spedita, prima che il destinatario ne venga a conoscenza, vengono eliminati. Successo dopo successo l’impero costruito da WhatsApp è diventato sempre più grande nel corso degli anni. (Tecnoandroid)

Durante tutto il corso di quest’anno, WhatsApp è stato il luogo privilegiato di malintenzionati e cybercriminali e delle loro fake news. WhatsApp, le truffe e le fake news sui vaccini. Nel corso delle ultime settimane, tante persone hanno ricevuto su WhatsApp alcune finti comunicazioni inerenti le modalità di prenotazione del vaccino. (Tecnoandroid)