iPhone 16 e le possibili modifiche all'anello di ricarica MagSafe

Un sito web francese ha ottenuto quelli che sembrano essere stampi della linea iPhone 16, mostrando una piccola ma comunque notevole modifica all’anello di ricarica MagSafe. Gli stampi riflettono anche i cambiamenti che ci aspettiamo di vedere nel layout della fotocamera nell’iPhone 16 base e nel modello Plus. MagSafe è stato introdotto per la prima volta nella gamma con l’iPhone 12 e ha immediatamente reso la ricarica wireless più comoda e più affidabile. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri media

Lunedì prossimo sarà effettuata l’ultima registrazione di Uomini e Donne e, in tale occasione, verrà fatta anche la scelta di Daniele Paudice. La segnalazione su Daniele e Gaia da alcuni fan di Uomini e Donne (Tutto.TV)

L’anno scorso, Apple ha introdotto un processo personalizzato di vetro a doppio scambio ionico sui modelli non standard di iPhone 15 che conferisce allo strato di vetro posteriore un effetto satinato che contrasta con il colore principale della cornice. (iSpazio)

La fonte riferisce di aver avuto un'ulteriore conferma dopo aver visto lo schema dei sette colori che Apple userà. Le tonalità infatti non saranno più cinque come per la gamma iPhone 15 e 15 Plus. (HDblog)

In queste ore sono trapelati i dummy dei nuovi melafonini della serie iPhone 16. In precedenza aveva già condiviso l’intero set di prodotti in arrivo quindi questo è un rumor da prendere con serietà anche se noi vi invitiamo sempre a considerare il tutto con “un pizzico di sale”. (Telefonino.net)

A differenza di iPhone 14 e 15, dove i modelli standard e Pro condividevano lo stesso schermo da 6.1 pollici, e lo stesso valeva per i modelli Plus e Pro Max con i loro 6.7 pollici, pare che Apple abbia deciso di differenziare le diagonali. (HDblog)