Dogecoin, quanto avresti guadagnato se avessi investito $1.000 ad inizio 2021?

La quotazione corrente di 0,62 dollari vale un formidabile +10.784% su base year-to-date, e addirittura un +24.704% anno su anno.

Passiamo ai calcoli: con 1.000 dollari, ad inizio anno, un potenziale investitore avrebbe messo le mani su un bottino di 175.438 token

leggi anche I 5 motivi per cui dovresti assolutamente evitare il Dogecoin. Dogecoin, quanto avresti guadagnato se…. Al momento della scrittura, come anticipato, il token Doge scambia a 0,62 dollari. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Ad esempio, Dogecoin ha effettivamente commissioni di transazione inferiori rispetto a Bitcoin ed Ethereum, ma sono tutt’altro che le più basse. La tesi del toro Dogecoin può essere facilmente sfatata. (Dove Investire)

Avvengono non solo sui token a bassa capitalizzazione, come Bitcoin Diamond, ma anche su token capitalizzati in modo più consistente. C’è pochissimo nel futuro di Bitcoin Diamond – e questo è un fatto acclarato. (Criptovaluta.it)

Inoltre potrebbe generare un maggiore interesse nei confronti di Lightning Network, ovvero la principale soluzione di scaling per Bitcoin ancora purtroppo ampiamente sottoutilizzata. In realtà, insieme a Taproot, verranno anche rilasciate le firme Schnorr che, insieme a Taproot, consentiranno di elevare il livello di privacy del protocollo Bitcoin. (Cryptonomist)

Bitcoin e Ethereum al rialzo, le Altcoin rimangono attraenti. Il prezzo del bitcoin sta mostrando segni di un nuovo aumento sopra i 57.000 USD. Il prezzo di Ethereum. Il prezzo di Ethereum ha esteso il suo calo al di sotto del livello di 3.400 USD. (Cryptonews Italy)