Uno straordinario Dario Fo spara a zero contra il Benigni governativo, l’intellettualità italica asservita e il Caro Leader: “Renzi è un uomo senza cultura, quindi senza stile e sul piano morale è peggio di Berlusconi!”. Premio Nobel 2, subito!

Rosebud Giornalismo online SPORT

“Benigni ultimamente mi ha sorpreso… dice stradice… mette in imbarazzo… annulla ciò che ha fatto per anni… si adatta al meglio che gli può produrre un atteggiamento o una definizione politica o sociale… Renzi è un uomo senza cultura e quindi senza stile sul piano morale è peggio di Berlusconi… Per “cultura”... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico lancia frecciatine (Calcio World)

Era il 20 febbraio 1986 quando Silvio Berlusconi acquistò il Milan e negli anni a seguire lo rese uno dei club più vincenti di sempre a suon di investimenti e scelte azzeccate; ma anche sfruttando l'eredità di un settore giovanile capace di dare alla ... (MilanLive.it)

Sinisa Mihajlovic non ha nessuna intenzione di abdicare dal ruolo di allenatore del Milan, ma se a fine stagione la società dovesse decidere diversamente lui non si preoccuperà più di tanto e rimarrà alla finestra in attesa di una possibile chiamata da ... (Calcioline)

Abituato a vedere un Milan vincente, l'ex calciatore rossonero ... (DiariodelWeb.it)

I numeri in arrivo da Berlino sono i più attesi, dal momento che le indicazioni degli ultimi mesi hanno reso evidente come le ripercussioni della frenata.... (La Repubblica)

Il Cav carica i suoi: "Squadra ricca di talenti, servono le motivazioni. o Sono passati trent'anni ma il fascino e la suggestione sono rimasti gli stessi di quel ... (il Giornale)