Palinuro, tragedia del mare Trovati morti tutti e quattro i sub

Adnkronos/IGN INTERNO

Salerno - (Adnkronos/Ign) - I quattro, tre uomini e una donna, erano impegnati in una cordata insieme ad altri sub, nella grotta del Sangue davanti Capo Palinuro. Forse a causa di un crollo di una parete, sono rimasti intrappolati sparendo nel nulla. (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

La procura della Repubblica di Vallo della Lucania e gli uffici della Capitaneria di Porto di Palinuro sono impegnati senza sosta nel lavoro di indagine per chiarire al più presto la dinamica che ... (Salernonotizie.it)

I militari della Capitaneria di porto di Palinuro li stavano cercando dalle 12.30, ora in cui è arrivata la segnalazione della scomparsa dei quattro. (Corriere della Sera)

Stop a sub e natanti all'interno della grotta del Sangue. In mare hanno perso la vita quattro sommozzatori CENTOLA PALINURO. (La Citta di Salerno)

Douglas era uno degli iscritti al Club Off Road “Blues Brothers” di Roma ed aveva contribuito ... (Elaborare4x4)

Tre cadaveri sono gia' stati recuperati, quelli di due uomini e una donna, si sta ancora lavorando per portare alla luce il quarto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono morti per annegamento i quattro subacquei scomparsi sabato nella Grotta del Sangue di Palinuro. A confermarlo gli esami esterni effettuati dal medico legale, il dottor Adamo Maiese, sui corpi dei quattro subacquei. (12mesi.it)