Amici Serale, Leonardo Lamacchia fidanzato dopo coming out: “Felice”

Amici Serale, Leonardo Lamacchia fidanzato dopo coming out: “Felice”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Prima della partecipazione al talent, Leonardo ha dovuto affrontare diverse difficoltà

Nella puntata del 1° maggio, Leonardo Lamacchia a Verissimo ha raccontato la difficoltà nell’ammettere ai propri genitori la sua omosessualità.

Con una lettera letta dalla conduttrice durante Amici Specials su Amazon Prime Video, Leonardo Lamacchia ha fatto coming out.

Durante la seconda puntata del Serale di Amici 20 Leonardo Lamacchia è stato eliminato. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi vincerà secondo Leonardo? Ospite della puntata di oggi di Verissimo, l’ex concorrente di Amici 20, Leonardo Lamacchia. (GingerGeneration.it)

(aggiornamento di Alessandro Nidi). LEONARDO LAMACCHIA ELIMINATO AD AMICI 2021/ "Voglio uscire zen", ma poi piange. Leonardo Lamacchia ospite a Verissimo. Continua con il favore del pubblico il connubio tra Verissimo e Amici 2021 e oggi nel salotto di Silvia Toffanin prenderà posto uno dei cantanti più amati di questa edizione, Leonardo Lamacchia. (Il Sussidiario.net)

Leonardo Lamacchia dopo la sua partecipazione ad Amici viene intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. Il cantante spiega anche la difficoltà del confessare ai genitori della sua omosessualità: «Inizialmente ho pensato che non fosse importante, poi è scattata la voglia di voler essere me stesso. (leggo.it)

Leonardo Lamacchia da Amici a Verissimo: «Pesavo più di 110 chili e a volte li sento ancora»

LEGGI ANCHE > > > Verissimo, doppio annuncio di Arisa: clamoroso retroscena su Amici – . Leonardo Lamacchia a Verissimo: “Sono molto innamorato”. Leonardo ha parlato del suo percorso ad Amici 20 che lo ha fatto respirare dopo un periodo non molto facile. (BlogLive.it)

Il cantautore, protagonista dell’ultima edizione di Amici, prima di approdare nel talent show di Maria De Filippi, ha avuto la possibilità di partecipare ad un’altra importante competizione canora, forse la più importante: Sanremo. (Ck12 Giornale)

Pesavo più di 110 chili fino ai diciotto anni, poi ho iniziato a dimagrire ma quei chili, delle volte, continuo a sentirmeli addosso. Poi è arrivato il lockdown e ho dovuto chiedere aiuto per un po' di mesi ai miei genitori. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr