Totopanchine Serie A: anche l’ex viola Mihajlovic entra nella girandola dei nomi

Viola News SPORT

E' il solito gioco delle parti: da una parte c'è un tecnico ambizioso, dall'altra una società che sta facendo i propri programmi.

E' il caso di Sinisa Mihajlovic, legato al Bologna fino al 2023 ma che sta riflettendo sul da farsi, anche per capire cosa davvero il Bologna di Joey Saputo vorrà fare da grande.

Le prossime saranno settimane caldissime per il mercato degli allenatori

Anche a chi sembrava fino a poco tempo fa sicuro del proprio futuro professionale sembra sorgere qualche dubbio. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Se dovessimo vincere lo faremo per noi, per la città e i tifosi, non per fare un favore agli altri. Io devo dire che gli arbitri per quello che ho detto e fatto quest’anno avrebbero dovuto espellermi diverse volte (CIP)

Certo sarebbe difficile rifiutare Miha, ma al momento penso solo alla Fiorentina.» Dusan Vlahovic ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo futuro ai microfoni del portale serbo Meridian Sport. Dusan Vlahovic criptico sul suo futuro. (Milan News 24)

Il patron rossoblu assisterà alla partita contro la Juventus ma soprattutto passerà i prossimi giorni per pianificare la prossima estate e il prossimo mercato. Bologna, Saputo è tornato in città: a breve il summit per decidere il futuro di Mihajlovic. (TUTTO mercato WEB)

Il quarto uomo sarà Fabbri mentre al VAR ci sarà Giacomelli. La Juventus affronterà il Bologna nell’ultima giornata di campionato: designato il fischietto per il match del Dall’Ara. La Juventus domenica affronterà il Bologna al Dall’Ara in una sfida decisiva per la Champions League: i bianconeri devono vincere necessariamente e sperare in un risultato negativo di Milan e Napoli per assicurarsi un posto nell’Europa più prestigiosa. (Juventus News 24)

Tocca a Sinisa e Arnautovic. Lo portò Donadoni, dal 2017 una seconda giovinezza: ha realizzato 20 gol in 131 partite, con la prima tripletta. (Zerocinquantuno.it)

Queste le parole pronunciate dall’allenatore:. La Juventus cerca la qualificazione in Champions League. Mihajlovic davvero bravo a prevedere le designazioni arbitrale di Bologna-Juventus, partita fondamentale per i bianconeri. (Stile Inter)