Questore di Torino, «Juve-Verona a rischio, prevedibili reazioni»

Il Gazzettino SPORT

Tensione in vista della prossima giornata di campionato. «Quella di sabato era una partita già attenzionata. Sono due tifoserie con ideologie differenti. Ora aumentano i rischi... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Giuseppe De Matteis, questore di Torino, ha parlato oggi dei rischi che Juventus-Verona potrebbe comportare a livello di ordine pubblico: ecco le sue parole (Footballnews24.it)

Juventus-Verona, prevista sabato alle 18, verrà posta sotto la lente di ingrandimento dalle forze dell'ordine, come si evince da Giuseppe De Matteis, quest (Napoli Magazine)

Giornalista Sportivo – Socio Fondatore e Direttore Editoriale CasaNapoli.net Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. (casanapoli.net)

Ora aumentano i rischi perché sono prevedibili reazioni". TORINO, 16 SET - "Quella di sabato era una partita già attenzionata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il match dovrebbe disputarsi sabato all'Allianz Stadium (Vvox)

Così si è pronunciato il… Il questore di Torino ha definito a rischio la sfida tra Juventus e Hellas Verona: «Tifoserie con ideologie differenti» «Quella di sabato era già una partita attenzionata. (Calcio News 24)